Corsi di aggiornamento per insegnanti

Il Dipartimento di Fisica ha svolto numerose attività dedicate alla scuola, sotto l'egida del Piano Lauree Scientifiche e con la collaborazione e il supporto del CIRD (Centro Interdipartimentale per la Ricerca Didattica).

Fino al 31 marzo 2024 l’attivita’ ha avuto il contributo della Fondazione CaRiGo, mentre ora prosegue con i fondi del Piano Lauree Scientifiche.

EVENTI IN CALENDARIO

CONVEGNO

Da venerdì 3 maggio 2024:
“Early STEM for all!”
Percorsi didattici innovativi in continuità verticale per un apprendimento basato su investigazioni autentiche.

Organizzato nell'ambito Piano Lauree Scientifiche dal Dipartimento di Fisica e dal Dipartimento degli Studi Umanistici e in collaborazione con CIRD, Centro Interdipartimentale della Ricerca Didattica dell'Università degli Studi di Trieste.

Locandina dell'evento

Ultimo aggiornamento: 29-04-2024 - 13:14